ANNUNCIO FAMIGLIA
Lasciando un incolmabile vuoto è mancato all’affetto dei suoi cari
Eugenio Cerri
Ne danno il triste annuncio: la moglie Elisa, i figli Angelo con Marialuisa e Michela con Luca, gli aodrati nipoti Martina, Alessandro e Francesco, i cognati, le cognate ed i parenti tutti.
In attesa delle esequie il caro Eugenio riposa presso l’abitazione in San Fiorano in via Cremona n. 17.
Per le visite si prega di rispettare le norme di distanziamento.
I funerali si svolgeranno in San Fiorano lunedì 19 luglio alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale, indi al cimitero locale.
Un particolare ringraziamento a tutto il Personale delle Cure Palliative Domicialiari per le amorevoli cure prestate.
Si prega di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte a “Il Samaritano” di Codogno.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie e che lasceranno con affetto un pensiero di ricordo sul sito: www.necrologibassolodigiano.it
Codogno, 17 luglio 2021